Infezioni vie urinarie

Egr. Dr.
Il tampone uretrale ha dato i seguenti risultati di positività:1-Morganella Morganii;2Klebsiella Oxytoca;3Escherichia coli:ANTIBIOGRAMMA:CEFOXITINA S8-S4-S4;CEFOTAXIME S 1- S 1-S1;GENTAMICINA S1-S1-S1.CIPROFLAXACINA S O.25-S O.25-S O.25;AMIKACINA S 2-S 2-S 2;CEFTAZIDIME S 1-S 1-S 1;CEFEPIME S 1-S 1-S 1.L'urologo mi ha prescritto ciproxin 1000 una compressa per 7gg.Ho già qualche problema di tendinite,potrei prendere qualche altro antibiotico tra quelli testati? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile utente

faccia presente il suo problema tendineo al medico curante e gli chieda di cambiare antibiotico. Altrimenti prosegua con la cipro ma non faccia sforzi muscolari.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it