Liquido preiaculatorio

buona sera 20 giorni fa ho fatto sesso orale...non ho ricevuto sperma ma sicuramente il liquido preiaculatorio si...non avevo ferite sanguinanti in bocca ma una carie si....adesso dopo 20 giorni,ho le ghiandole del collo ingrosssate da ieri ma che non mi fanno male,vorrei sapere se ci sono possib di aver preso l'hiv e se questo è un sintomo...volevo fare il test ma mi hanno detto di andare dopo il terzo mese...cioè ad aprile...
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile utente

gli omosessuali hanno un rischio più elevato di contrarre l' HIV. Le consiglio di utilizzare le dovute precauzioni per la prossima volta.
quanto al test per l' HIV le consiglio di rivolgere il consulto ad un collega specialista in malattie infettive che trova sempre su questo sito. Egli le saprà sicuramente consigliare al meglio riguardo la modalità di svolgimento del test che è rapido ed attendibile.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo