Rimedi naturali eiaculazione precoce - arginina

Buongiorno, soffro di eiaculazione precoce da diversi anni, vorrei trovare un rimedio naturale x risolvere questo problema, le pastiglie naturali che trovo sul sito www.eiaculazioneprecocerimedi.com sono cosi composte: L-Arginina
50 mg L-Phenylanina 50 mg Miscela esclusiva* 300 mg
* estratti: Hygrophila spinosa, Mucuna pruriens, Argyreia speciosa, Tribulus terrestris. Pensate siano delle buone pastiglie naturali? posso provare un ciclo di 2 o 3 mesi e vedere che risultati ottengo? grazie della collaborazione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non priovi, non servono e prima bisogna vedere se il suo problema è sostenuto da problemi organici o psicologicci. prima cosa una visita da esperto collega.
[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
L'arginina è un donatore di ossido nitrico (erezione...)
Hygrophila spinosa è una pianta nota come afrodisiaco nella tradizione indiana: sembra aumenti la libido nei ratti.
La mucuna pruriens è altro afrodisiaco della medicina indiana, donatore di L-dopa.
Argyreia speciosa è anche antinfiammatoria....
Tribulus terrestris: altro afrodisiaco (sempre indiano).
Sorge spontanea la domanda: che c'entra con l'eiaculazione precoce? Le consiglierei di consultare un andrologo, comunque questo integratore alimentare non le causerà danni..
Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino