Operazione di fimosi serrata quanto si riesce a scappellare

SALVE MEDICI,
volevo sapere dopo un operazione di fimosi serrata quanto si riesce a scappellare...visto ke io riesco a farlo fino sotto la corona del glande...mika di seve scoprire anke il fusto(non penso si kiami kosì)...?
GRAZIE in snticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,solo una visione diretta puo' chiarire i dubbi che propone.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
CARO Dottore, io LA capisco ke sicuramente ci vuole un kontatto visivo...ma di solito fino dove si scappella??
LA ringrazio in anticipo la per risposta...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...normalmente,dopo una circoncisone,il problema della evaginazione del prepuzio sul glande non si dovrebbe piu' porre...Cordialita'.