I dolori ossei possono essere segnale

Gentilissimi,
da circa 2 settimane avverto dolori ossei diffusi (ginocchi, mani, polsi, tibie, spalle) accompagnati da una senzazione di malessere generale come brividi di freddo, sonnolenza, apatia, astenia. Ho misurato una volta la temperatura ma era nella norma. Preciso che l'insorgenza del tutto si é manifestata con un dolore (al tatto - premendo) nella parte esterna del ginocchio destro. Poi scemando questo dolore (in pratica ora non l'ho più) sono comparsi tutti gli altri (non al tatto). Vorrei sapere se devo preoccuparmi visto che i dolori ossei possono essere segnale di patologie importanti.
Grazie tante già da ora.
Antonio Gaggioli
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Avrei piacere di visitarla insieme con il Prof Brunelli Marcello del Dipartimento di fisiologia dell'Università di Pisa. Si tratta di un importante scienziato (ha lavorato con un Nobel) da alcuni anni collaboro con Lui per terapie in casi simili al Suo.
Saluti
Daniele Tonlorenzi
dtonlorenzi@mcarrara.com

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info