Muscoli del quadricipite infiammati e doloranti

Gentili Dottori
Ho 41 anni,e vorrei un consiglio su come comportarmi e quale strada seguire per venire a capo di una sutazione che ormai da tempo mi crea grossi problemi.Ho fatto ultimamente una elettromiografia agli arti inferiori per dolori e affaticamento ai quadricipite il cui risulatato e' stato che i valori sono tutti nella norma e tutta negativa. Seguito ad avere problemi di facile affaticamento e dolore rendendo la mia vita quotidiana faticosa.Ma questa analisi una volta effettuata ed negativa e' del tutto sicura e per quanto tempo e' valido il risultato?!Quale altre analisi e controlli posso fare per capire quale problema posso avere:sclerosi multipla,sla o distrofia.Ho letto su vari articoli scietifici che e' stata scoperta una forte relazione tra il virus della mononucleosi e le patologie sopra elencate in particolare la SM,circa 2 anni fa ho contratto il virus della mononucleosi senza per colpa di irresponsabili medici nessuno a capito il motivo della mia tanta stanchezza e astenia riconducibile appunto a questo virus,nessuna cura mi e' stata assegnata balenando invece l'idea di una mia forma di esaurimento.Ora il danno e' questo,facile astenia,dolori muscolari e in particolare i quadricipite affaticato quasi invalidante nelle normali attivita' quotidiane,senza conttare i difficili rapporti familiari,credendo ormai tutti in una mia forma di nevrosi.Vi chiedo un aiuto sulla direzione da prendere,ho bisogno di capire cosa fare.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

da quanto descrive, come sicuramente le avrà detto il suo medico di base, credo che Neurologo e Reumatologo potrebbero chiarire il suo quadro clinico.
Può comunque leggere questo articolo che forse le fornirà dettagli utili
https://www.medicitalia.it/minforma/medicine-non-convenzionali/361-cfs-la-sindrome-da-affaticamento-cronico.html

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com