Prostatorrea defecatoria

Buonasera,
é da un po di anni (3/4 anni) che quando vado al bagno, mi capita in presenza di feci più consistenti di notare una fuoriuscita dal pene di un liquido viscoso (molto simile allo sperma).ricercando su internet ho visto che può essere una prostatorrea defecatoria. Ora 15 giorni fa la mia ragazza è andata a fare una visita ginecologica e gli hanno riscontrato una lieve infezione da curare con degli antibiotici (per 5 giorni), che per sicurezza ho dovuto prendere anch'io, visto che abbiamo avuto rapporti sessuali non protetti. Ora mi chiedo può essere che questa piccola infezione glie'ho passata io? da pemettere che non sono sicuro di avere la prostatorrea defecatoria è solo una mia supposizione. Vi ringrazio in anticipo per le vostra attenzioni.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente in questi casi è neccessaria una visita urologica per verificare se esiste un infiammazione alla prostata, avendo lei preso gli antibiotici in questa afase è inutile fare un esame colturale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma se io questo problema lo trascuro a cosa potrei andare incontro? potrei trasmettere qualcosa alla mia ragazza durante un rapporto sessuale?