Il medico ha detto che ho pure un pò

salve, sono stato operato di fimosi 27 giorni fa e ho ancora i punti ne saranno caduti 3 o 4 ed è ancora gonfio è normale? e poi il medico ha detto che ho pure un pò di balanopostite e ho pure una bolla sul glande ma non mi ha dato nessuna cura...passerà da solo??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta ora il suo andrologo od urologo, visto il periodo di tempo trascorso dall'intervento e se presenti ancora i punti, il primo passo è toglierli.

Poi ci riconsulti, se lo ritiene utile.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, ieri ho tolto gli ultimi punti rimasti ora però è ancora un pò gonfio e fa un pò male nel punto dove erano i punti anche se penso sia normale....cosa posso fare per farlo sgongiare? c'è qualche pomata? grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non entri inutilmente in ansia ed aspetti ancora qualche giorno, se il problema poi non si risolve allora bisognerà riconsultare in diretta il suo urologo.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, sono passati 3 giorni ed è ancora gonfio inoltre il glande sembra essere secco...è come se si spellasse non so se mi sono spiegato bene...è normale??
io fino a 3 giorni fa usavo garze imbevute con fitostimolina non avevo questo problema essendo sempre umido infatti la punta restando fuori dalla garza è già meno sensibile ma credo sia normale...
Ma la mia preoccupazione è il gonfiore cosa posso fare? grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con le garze medicate continui, come indicatole dal suo urologo, e poi, appena possibile, bisogna risentirlo in diretta.