Pre eiaculazione abbondante

Salve! Ogni volta che inizio a baciare una ragazza, il pene mi diventa immediatamente duro e dopo un po', anzi pochissimo, inizia ad uscire il liquido pre eiaculatore a tal punto da bagnare tutte le mutande. Poi quando inizio a penetrare, continua ad uscire e ne esce quasi quanto un vero e proprio orgasmo.. Come mai accade tutto questo?? Ci sarebbe un rimedio concreto?? Io sono affetto da una fimosi serrata e tra poco più di un mese, subirò un intervento di circoncisione per risolvere il problema.. La fimosi può essere collegata alla perdita del liquido? La perdita avviene anche quando mi masturbo o mi eccito.. Vi ringrazio in anticipo :)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Nessun collegamento diretto tra la presenza di una fimosi e un liquido pre-eiaculatorio abbondante .

Quest'ultimo problema può in alcuni casi comunque indicarci un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Ora senta in diretta il suo medico curante e a ruota un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dopo l'intervento di circoncisione, mi occuperò di questo problema. Vorrei porle un'altra domanda: è possibile fare sesso con una fimosi serrata?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se il prepuzio non scende e non stringe o "strozza" il glande, il rapporto è più che possibile.
[#4]
dopo
Utente
Sì infatti è stato possibile senza particolari problemi.. Però si è spaccata un po' di pellicinina biancastra e quando urino, mi brucia.. Cmq grazie per le sue risposte :)
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene questo è un altro motivo per sentire in diretta un esperto andrologo.

Infatti, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.