Macchia rossa sul pene

DA 3 GIORNI MI E'COMPARSA IMPROVVISAMENTE SULL'ASTA DEL PENE UNA MACCHIA ROSSO SCURO DI QUALCHE mm DI SPESSORE.
LA FORMA E'OVALE, CON MARGINI LINEARI, ASSOLUTAMENTE PIATTA COME IL RESTO DELLA CUTE ATTORNO E NON PROVO ALCUN DOLORE.
IL GIORNO PRECEDENTE LA COMPARSA ERO STATO IN UN HAMMAM E POSSO AVER SUBITO LEGGERI TRAUMI, TRA LO SFREGAMENTO CON ASCIUGAMANI, MASSAGGIO, SAUNA, SBALZI CALDO FREDDO,SAPONI,ETC.
GRAZIE PER IL PREZIOSO SERVIZIO CHE OFFRITE.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

se il sintomo persiste per qualche tempo senza recedere, è utilissima la visita dermatologica venereologica.

tante sono le possibilità diagnostiche con quelle morfe cliniche.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it