Fastidio la testicolo destro

Gentile medicitalia,

ho trentacinque anni e da tempo avverto un piccolo fastidio al testicolo destro. il dolore è intermittente, si irradia nella parte soprastante del basso ventre, ma non alla coscai. non sento dolore , ma una sensazione di fastidio. inoltre il testicolo mi sembra leggermente più alto del sinistro.
Il dolore al basso ventre scompare se prendo del brufen. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
se è li da tempo poca cosa. Senta un collega dal vivo, che qua di ipotesi non se ne fanno: troppe.