Prolasso uterino e problema con l'anestesia

Gentili medicitalia,
ho mia madre che ha 68 anni portati bene (ringraziando il signore), ma purtroppo ultimamente sono insorti due grossi problemi.
1) basta una piccola emozione di solito un'arrabbiatura che lei inizia a sudare facilmente, diviene bianca e se non si allunga basta poco per svenire.
Cosa posso fare per sapere cosa gli sta succedendo?

2) ha inoltre un prolasso uterino che dovrebbe operarsi per risolverlo. Purtroppo però mia madre non può operarsi
per problemi con l'anestesia. Esiste allora io chiedo un'altra soluzione?

Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
al primo punto potrei risponderle ma facendo il ginecologo,troverà sicuramente qualcuno competente in maniera più specifica della mia che spero possa soddisfare la sua richiesta.
Per quanto riguarda il problema del prolasso uterino e,del conseguenziale intervento,sappia che oggi le anestesie hanno raggiunto traguardi invidiabili e,considerando che questo potrebbe essere il problema principale,come ostacolo all'intervento,si affidi a persone competenti che sapranno indicarLe la giusta strada.In alternativa,se nella sua famosa ma piccola cittadina non dovesse esserci questa possibilità,si rivolga pure a noi in Napoli.Nel Ns Ospedale trattiamo spesso casi simili a quello di Sua madre con estrema faciltà,e gli anestesisti sono bravissimi. manrfusc@tin.it

manrico fusco