Viagra

salve, sono un ragazzo di 27 anni, godo di buona salute, lo dimostrano anche le analisi del sangue appena farùtte(non ho valori sballati).
faccio uso da circa 7 mesi di viagra, ne assumo piccole dosi (a volte divido pure la compressa in più parti e l'effetto c'è sempre)..e non ho mai avuto problemi.
La scorsa settimana ho avuto un mal di testa quasi continuo, mi sono preoccupato, pensando che potesse esserne causa proprio il viagra. Il medico mi ha parlato di una semplice cefalea, quindi mi sono tranquillizzato.
Il punto è questo: ogni volta che mi viene qualcosa, inevitabilmente credo possa essere causata da questo farmaco....Adesso chiedo, quali possono essere i danni causati dall'assunzione di questo farmaco a lungo andare? posso stare tranquillo??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sul foglietto illustrativo sono elencati anche con la relativa frequenza. si presume che la ricetta l'abbia avuta da un medico che potrebbe aiutarla a definire la relazione eventuale della cefalea con l'assunzione.
diverso il caso se lo ha acquistato in rete, spesso contengono di tutto meno i principi base.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il problema è la farmacodipendenza da cui sembra affetto. Pertanto se ha avuto problemi faccia diagnosi causale e curi la causa, se ha assunto viagra per scherzo, bello scherzo, vada da psicologo.