Il quale mi ha detto che una probabile micosi

Buonasera, espongo brvemente il mio "problema":
da circa un mese ho una piccola macchia sulla pancia, all'inizio era rosastra ora si è scurita tipo marroncina ora è quasi impercettibile e leggermente ingrandita (non supera i 3 cm). Non ho ne prurito, ne bruciore, nessun fastidio, però vedendo che non passava sono stata dal medico, il quale mi ha detto che una probabile micosi e mi ha dato una crema DECODERM. A me sembra strano aver preso un fungo, perchè non frequento piscine e non scambio mai indumenti con nessuno. Comunque gradirei sapere un vostro parere.Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ha effettuato la visita con il dermatologo? Se non fatto, faccia controllare dallo specialista questa lesione compatibile con tanti quadri tutti dissimili fra loro.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Dr.ssa devo dirle che con questa crema mi e passata, però a distanza di qualche giorno, sempre sulla pancia, a distanza di una decina di cm mi è spuntata un'altra macchiolina rossa dalle dimensioni di una lenticchia (presenta dei piccolissimi puntini rossi).
Non sono stata dal dermatologo ma dal medico "di famiglia".
Consiglia di andare o posso mettere questa crema anche su questa macchiolina?
Secondo la sua esperienza cosa potrebbe essere?
Grazie per la risposta.