Un prurito che ho da tutta la vita

Gentili dottori
Vi scrivo per cercare di trovare una via per la risoluzione di un fastidio che mi attanaglia da quando sono piccolo.
Attualmente ho 20 anni e da che mi ricordi questo fastidio l'ho sempre avuto ma non ci ho mai dato peso.
Ho un forte ed intenso prurito al piede destro nella zona interna.
Non è continuo ma sorge molto spesso.
Sopratutto alla sera o nel pomeriggio.
A volte anche quando ho le scarpe e mi causa un bel fastidio.
Consigli?

Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Valutazione dermatologica per esclusione di dermatosi pruriginose in primis: e' il primo passo utile.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462