Dolori al petto

salve e buon giorno volevo sottoporvi un dubbio ieri e pure 3 giorni fà ma ieri hò fatto più attenzione alla cosa stavo seduto con le mani alzate dietro la testa dopo qualche minuto allungando il braccio mi tirava al centro del petto "tipo una fitta" anche se cercavo di allungare il braccio per prendere qualcosa perterra avevo questi strappi puo dipendere dal cuore? ultimo controllo "non dovuto a questi sintomi" prova d'sforzo e visita cardiologa 5 mesi fa tutto ok geazoe e buon lavoro...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descritto, il suo fastidio non ha alcuna attinenza cardiaca.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie della sua celere risposta mi fa piacere che mi abbia risposto lei che un po "virtualmente mi conosce"