Soffio sistolico del mesocardio in paziente affetto da fibromialgia, anemia, tiroidite autoimmune

La patologia è in corso di accertamento può essre collegata alle altre patologie indicate in oggetto? l'intervento è sempre necessario?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei non ha foprnito alcuna informazione. Siamo piuttosto bravi..ma come possiamo risponderle?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso