Dolore al testicolo sinisto

salve dottore siccome sono 4 giorni che non ho rapporti sessuali perche stiamo provando ad avere un bambino ieri e stamattina ho fatto un po il testardo mi sono eccitato un po troppo e ora o un dolore allucinante al testicolo sinistro in parole povere ho avuto rapporto ma senza avere la stimolazione fino in fondo non so se e che sono stato un po violento ma ora ho questo dolore ma se si e molto eccitati e si ha rapporti come ho fatto io non completo gli spermatozoi hanno qualche problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,chi mai Le ha consigliato di astenersi dai rapporti sessuali per ottenere una gravidanza?Solo per eseguire lo spermiogramma sono necessari i giorni di astinenza.Personalmente,non consiglio mai di mirare i rapporti, tantomeno di evitare di averli...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
e cosa dovrei fare per avere un figlio? io ho fatto delle visite di spermiogramma e il dottore mi ha detto che sono un poco bassi e sto prendendo della bioarginina da tre mesi non so piu cosa fare mia moglie e tutto apposto ma il figlio non viene ora mia moglie sta facendo il monitoraggio e domani sera dovrebbe essere il giorno fertile non sappiamo piu cosa fare
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qual'e' stata la diagnosi dell'andrologo?Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
si questa e la diagnosi del dott. vorrei farvi una domanda siccome io ho la testa dura non ascolto mai sono due giorni che ho tanta voglia di avere rapporto e mia moglie per il fatto che stasera dobbiamo avere rapporto perche il ginecologo gli ha detto cosi mi fa fermare sempre e io ho dolore hai testicoli ma con il coito interrotto gli spermatozoi muoiono o sono sempre vivi?spero che non abbiamo buttato un altro mese a vuoto e ieri e oggi o preso un ok come anti dolorifico mi dia una buona risposta
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da sempre osteggio il ricorso ai rapporti mirati per fini fecondativi,in quanto
hanno un effetto castrante sul maschio,con tutte le sfumature che racconta nel post.Se fossero decisive basterebbe una singola inseminazione ed il problema sarebbe risolto...Comunque,il coito interrotto non uccide gli spermatozoi.Non ha specificato se e' seguito da un andrologo.
Vedo un futuro complicato...Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
non sono seguito da un andrologo ma mia moglie e seguita da un ginecologo e ieri ha fatto l ultimo monitoraggio ed il follicolo era di 20 mm e lui ha detto che tra ieri sera e oggi si deve rompere ieri sera ho avuto rapporto completo spero solo che questa volta e andata a buon fine
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...speriamo in bene ma,affidarsi al solo ginecologo e' come affidarsi alla fortuna.Cordialita'
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
non so piu cosa pensare altre persono subito prende bo
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
dottore volevo fare un'ultima domanda se io stasera ho rapporti completi il mio sperma per essere buono da fecondare quanti giorni devo aspettare?
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualche minuto...Cordialita'.
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
qualche minuto? cosi poco?
[#12]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se ci riesce...Cordialita'.