Estradiolo in eccesso ragazzo 23 anni

gentili dottori sono un ragazzo di 23 anni e v spiego subito quale e' il mio problema.
tempo fa una mia amica mi fece prendere per la pelle piu' liscia delle pillole che in effetti dopo ho saputo che erano pillole anticoncezionali!!!!!
da allora ho auto problemi a livello di desiderio sessuale, erezione ecc.
sono stato al policlinico dall'urologo che senza visitari i gentali mi ha prescritto le analisi ormonali da fare per poi ritornare a controllo.
i miei valori delle analisi sono:

17-beta ESTRADIOLO 60 pg/ml 8-43

ORM.LUTEINIZZANTE-LH 2,8 M/IU/ml 0.8-6.1

ORM.FOLLICOLO STIMOL.FSH 1,1 mIU/ml Adulti:1,5-12.4

PROLATTINA 15,9 ng/ml Uomini:4.04-15.2

TESTOSTERONE 6,86 ng/ml 2.8-8.0
DEIDROTESTOSTERONE 515 pg/ml 250-990

E inoltre ho notato che i testicoli sono anche piu' alti del solito.
Per favore mi dite se e' una cosa che posso risolvere e possa tornare tutto come prima???? Sono trascorsi diversi mesi da quella volta che ho preso quelle pillole ma il problema persiste ancora....
PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'effetto della pillola e' ampiamente svanito....Darei molta piu' importanza ai valori dell'FSH,ritenendo quelli dell'esatradiolo poco affidabili e poco significativi.Esegua uno spermiogramma presso un centro qualificato e mi aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore ma e' qualcosa risolvibile??????
mi devo preoccupare????
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua uno spermiogramma,una visita andrologica e dimentichi l'estradiolo...altro non e' possibile dire da questa postazione mediatica.Comunque,a naso,sarei tranquillo.Cordialta'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gentile dottore mi scusi ancora per il disturbo.
ho prenotato lo spermiogramma due giorni fa.
Lo dovrei eseguire domani mattina dopo tre giorni di astinenza sessuale.
L'aggiornero' delle risposte.
Dottore mi sto preoccupando che sia successo qualcosa di irreversibile.... sono molto ansioso e preoccupato.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore ho appena ritirato lo spermiogramma e lo spermiocoltura.....
i risultati dello speriocoltura sono:

RICERCA MICETI NEGATIVA
SPERMIOCOLTURA NEGATIVA
FLORA BATTERICA NON PATOGENA
ESAME BATTERIOSCOPICO: BATTERI E MICETI NON RILEVATI.

QUELLO DELLO SPERMIOGRAMMA INVECE E':
n.spermatozoi 52 M/ml
motilita' (a+b+c) 1-2 ore 49%
rapidi progressivi(a) 6,3%
lenti progressivi (b) 28,3%
non progressivi 14,4%
immobili 51%
Morf:% forma normale* WHO 3rd 29,7%
E poi continua... solo che se voglio scrivere tutto si fa notte.....
Cmq approssimativamente che ne pensa?
Anche se a breve andro' dall'andrologo....