Il pene curvo e' una cosa che mi ossessiona

gentilissimi dottori sono un ragazzo di 19 anni e da un po' penso di avere un problema quasi sicuramente e' una cosa mentale causata dal leggere vari post sparsi per internet fatto sta che sono davvero preoccupato. penso di avere il pene curvo e' una cosa che mi ossessiona. Allego un link della foto del pene in erezione http://imageshack.us/photo/my-images/827/sdc11614b.jpg/ vorrei sapere se e' normalissimo e dovrei smetterla di farmi questi problemi mentali oppure se effettivamente un problema c'e'. Grazie in anticipo per le risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Per avere una risposta non deve postare foto non ben "comprensibili" ma sentire, senza perdere altro tempo prezioso ed in diretta un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie dottore..ma volevo sapere lei da quella foto non riesce a dedurre se sia grave o meno perche' al momento per questioni di lavoro non potrei proprio farmi visitare da un andrologo
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...non sembra assolutamente nulla di cui preoccuparsi, ma condivido pienamente l'indicazione di chi mi ha preceduto: quando potrà, si faccia valutare direttamente da un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it