Un lato ma mano mano si sta estendendo

Salve sono una donna di 37 anni e già da qualche hanno ho un alopecia al pube solo da un lato ma mano mano si sta estendendo, questo problema lo vivo male ma nello stesso tempo ho avuto vergogna ad andare al dermatologo.
La mia domanda è questa, come mai e successo questo? e poi cosa devo mettere per risolvere il prolema? non prescrivetemi cortisoni per bocca! perchè ho un problema al cuore grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
il problema potrebbe riconoscere molte cause, dalla traumatica-meccanica alla autoimmune e tante altre ancora.
Necessita una ipotesi più concreta prima di partire con la diagnostica specifica e per questo serve la visita dermatologica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
come ho scritto prima ho un problema al cuore , ora mi chiedo ma il betabloccante ha potuto provocare ciò?
grazie
[#3]
dopo
Utente
perchè nessuno mi risponde?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Il beta bloccante direi proprio di no.Per il resto le confermo la necessità della visita.
cordialità