Utente 194XXX
Gentile dottore,
oggi è successa questa cosa. Dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza, sono andato in bagno e mi sono sciacquato solo con acqua il pene e di conseguenza anche le mani. Successivamente ho annodato il preservativo e lo ho gettato.
Sono tornato dalla mia ragazza e siamo stati abbracciati per un pò, circa 5-10 minuti, successivamente ho inserito solo una volta il dito nella sua vagina, a fondo, per masturbarla. E' stata una questione di due secondi e poi l'ho subito tolto e non l'ho più fatto.

Oggi era il suo ultimo giorno di ciclo.

Le mani erano asciutte, quindi non c'erano tracce liquide di sperma. La mia preoccupazione è che al momento dell'annodare il preservativo mi sia sporcato le dita e purtroppo dopo averlo fatto mi sono dimenticato di rilavare le mani (ad ogni modo le tracce residue di sperma erano secche, visto che le mani erano asciutte)

La mia ragazza rischia di rimanere incinta? L'acqua soltanto senza saponi rimuove le tracce di sperma? Dopo quanto muoiono gli spermatozoi a contatto con l'aria? Se lo sperma si è seccato è ancora "efficace"?

Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,nessun pericolo di gravidanza indesiderata!Cordialita'