Nel giro di 4 mesi ho avuto 3 attacchi di diarrea preceduti da violenti dolori a basso ventre

Gentili dottori, mi sono decisa a chiedere un Vs. consulto perchè ora comincio un pò a preoccuparmi.
Nel giro di 4 mesi ho avuto 3 attacchi di diarrea preceduti da violenti dolori a basso ventre. L'ultimo attacco avuto stanotte (svegliandomi dal sonno) per fortuna sembra essere rientrato dopo solo 2 evaquazioni.
Vorrei sapere se ciò può dipendere dalla presenza di detriti, sabbia nella cistiffellea.
Certa di una Vs. come sempre puntuale e precisa risposta, cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Le cause di diarrea possono essere diverse, la presenza di fango biliare non rientra tra le piu' comuni. Credo utile si rivolga la suo medico per un iter diagnostico corretto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it