Un po anomale mi scusi lo so ke lei non è un ginecologo ma o una certa urgenza o paura ke abbia

mi scusi dottore ma dovrei porle una domanda mia sorella è nata 1980 lei con il ciclo a sempre avuto problemi se non fosse per la pillola lei sarebbe per sempre in meno pausa ma il ginecologo con la pillola gli a risolto il problema a luglio però la sospesa per vedere se si normalizzava la cosa ma ciò non è successo ancora per cui gli a dato delle analisi io vorrei per piacere da lei solo sapere per lei come sono se a qualke problema i risultati sono
ves:20,globuli bianchi:4.100,globuli rossi:4.250.000,ematocrito:36.7,neutrofili:45,basofiti:0,linfociti:44,monociti:9,piastrine:135.000,m.p.v:14.4,progesterone alfa:0.75 queste sono quelle un po anomale mi scusi lo so ke lei non è un ginecologo ma o una certa urgenza o paura ke abbia qualke problema nel ringraziarle aspetto sua risposta grazie di tutto il tompo ke dedikerà a me
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Devo dirle in sincerità che si capisce poco di quello che chiede.

Pare di capire che sua sorella abbia dei problemi di amenorrea e che questi siano risolti dalla terapia ormonale.
Immagino che la terapia l'abbia prescritta il ginecologo che la segue.
Di conseguenza, senza ansie, cercate di confrontarvi con il ginecologo e ponete a lui/lei tutte le domande che avete.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia