Ad esperti nel campo della tricologia,ho utilizzato minoxidl 2%per 7 anni senza mai interrompere

Salve volevo chiedere un parere ad esperti nel campo della tricologia,Ho utilizzato minoxidl 2%per 7 anni senza mai interrompere con buoni risultati,ora dopo consukto col miodermatologo ho sopspeso per un mese per alcuni problemi personali e per questo mese ho utilizzato fiale all'aminexil(so che il primo è un farmaco e il secondo un cosmetico quindi non paragonabili)ora vorrei riprendere col minoxidl 2%(sono in attesa della visita che farò tra 15 giorni poiche sto fuori città)volevo sapere peggiorerò la situazione riprendendo minoxidil o posso recuperare e tornare come prima?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la pausa è stata breve e si può supporre che non vi dovrebbero essere grossi problemi di caduta da sospensione di minoxidil.
Penso che potrà recuperare.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)