Onicomicosi

Salve Dottore, ho una micosi agli alluci delle unghie dei piedi e sto seguendo la cura di itraconazolo a cicli che mi è stata prescritta. Vorrei chiederle se posso aiutare la guarigione con qualche farmaco locale come creme e talchi. Ho sentito che sono efficaci. Nel caso dovrei utilizzare un farmaco con lo stesso principio delle compresse? Grazie in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile ma e' il dermatologo a scegliere il miglior presidio: le forme farmaceutiche sono molteplici dalle creme agli smalti. Chieda al suo dermatologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it