Informazioni su inofolic

buongiorno vorrei chiedere un parere...a causa di ciclo irregolare con ritardi di circa 15 giorni,avvolte piu giorni avvolte meno...da circa 3 mesi sto prendendo due bustine di inofolic al giorno e per quanto riguarda il ciclo la situazione sembra migliorata di tanto infatti il pimo mese ho avuto un ritardo di soli 4 giorni,il mese dopo di un giorno e questo mese anche il ritardo e' stato di un solo giorno...la mia perplessita' e che nell'arco di tre mesi che assumo queste bustine mi si sono sviluppati tre denti del giudizio...premetto che da qualche anno i denti erano gia spuntati ma erano cpmpletamente inclusi nelle gengive infatti l'ho scoperto della presenza dei denti del giudizio tramite una panoramica fatta qualche anno fa..mi chiedevo se sono state le bustine a far uscire tre denti del giudizio su quattro nel giro di appena tre mesi?e vorrei sapere se hanno questo potere cosi elevato queste bustine...non potrebbero alimentare nel mio corpo altre cose tipo cisti o tiroidi o altro ?mi domandavo se per esempio nel mio corpo c'e una ciste non sarebbe alimentata da questo farmaco?premetto che ho quasi 24 anni e godo grazie a Dio di ottima salute grazie mille e arrivederci
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
non sono dovuti all'integratore questi disturbi

Tommaso Vannucchi