Credo di essere allergica agli antibiotici perchè quando mi è capitato di prenderli stavo

buonasera gentili dottori!la domanda che sto per fare magari è un pò stupida però mi sento di farla comunque per sicurezza.
Credo di essere allergica agli antibiotici perchè quando mi è capitato di prenderli stavo malissimo con nausea fortissima tremori ecc e non li ho piu presi...soffro inoltre di extrasistole ogni tanto forse a causa di problemi digestivi.Il punto è questo c'è qualche pericolo baciare(in modo profondo) un ragazzo che il giorno prima ha assunto un antibiotico per le sostanze che potrebbero ancora essere "in circolo" o posso stare tranquilla??Non ho proprio idea!!!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla non corre alcun pericolo di allergia a baciare chi ha assunto un antibiotico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dottore!scusi ancora per la domanda ma sono proprio ignorante in materia!