Volevo sapere se sono lesioni benigne e se posso star tranquilla con l'asportazione ho devo fare

ho fatto una asportazione di tre nevi .
Diagnosi istocitopatologica
1 nevo melanocitico composto . lesione ascissa
2 nevo melanocitico intradermico con residua attività giunzionale. lesione ascissa.
3 nevo intradermico papillomatoso intradermico. lesione ascissa. coesiste cisti comedomica.

volevo sapere se sono lesioni benigne e se posso star tranquilla con l'asportazione ho devo fare altri esami.

grazie
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
Gli esami istologici sono compatabili con lesioni benigne.
Penso che l'indicazione all'escissione sia stata data da una visita dermatologica seguita da una dermatoscopia se non l'ha fatto sarebbe utile seguire tale esame prima di un intervento inoltre lo specialistica indichers' se ci fosse la necessita' un monitoraggio periodico dei nevi ed i tempi in cui farli(ogni 6 mesi 1 anno...)
cordiali saluti

FRANCESCO SANTANIELLO