Profilattico e lubrificante

Salve, siccome ho secchezza vaginale, utilizzo il lubrificante Sensilube della Durex..quando prendevo la pillola non mi ponevo il problema, ma ora che sono nel mese di interruzione e uso il profilattico ho paura che possa danneggiarlo. Sul foglietto illustrativo c'è scritto:"Sensilube fluido lubrificante vaginale è ideale con l'utilizzo dei profilattici Durex ma non è un contraccettivo e non contiene spermicida." I profilattici che utilizzo sono della control, va bene uguale?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono problemi con l'uso del lubrificante

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Grazie della risposta.