Il coito, sono stato colpito

Salve, ho 24 anni e spesso mi capita che dopo lunghe passeggiate vengo colpito da un forte dolore testicolare, paragonabile a quello conseguente ad un colpo nella suddetta zona.
Qualche altra volta, durante il coito, sono stato colpito da dolori nella zona inguinale.
Devo preoccuparmi? Da cosa possono dipendere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dolore é un sintoma,non una malattia.Non ritengo corretto affrontare per via telematica un problema che necessita un'attenta visita di un andrologo.Vada dal Suo medico di famiglia e si faccia consigliare un andrologo sul territorio.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, dalla sintomatologia descritta potrebbe essere dovuta ad una infiammazione della prostata , però è opportuno confermare tale diagnosi con un visita urologica, cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo chesia meglio una valutazione andrologica specie nel momento stesso del dolore

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com