Infiammazione gomito

Buongiorno, ho 35 anni e volevo chiedere un informazione. A causa di un infiammazione ai tendini il medico mi ha preiscritto una serie di 10 infiltrazioni intramuscolari di nicetile 500mg/4ml. Volevo chiedere se questo farmaco carica troppo i reni visto che di familiarità siamo policistici, devo premettere che i miei valori per adesso di creatinina sono nella norma 1.15, e non ho problemi renali generali. Volevo un parere se posso tranquillamente eseguire questa terapia per 10 giorni. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Non esistono controindicazioni. Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia