Mancanza di erezione

salve, ho un problema con il mio ragazzo. Sono una ragazza di 19 anni ed il mio ragazzo, che ha 20'anni, ha un problema; volevamo chiedere un consulto. E' capitato che non avvenisse l'erezione...fino ad ora è capitato tre volte, due delle ql nella stessa settimana...la prima volta è capitato il 30 gennaio, la seconda il 17 febbraio e l'ultima il 20 febbraio. Il 19 febbraio abbiamo avuto due rapporti senza alcun tipo di problema. Lui dice che nei giorni in cui gli capita, non avverte il desiderio....stiamo insieme da un anno e nn abbiamo mai avuto alcun tipo di problema; siamo abbastaza preoccupati...vi saremmo molto grati se poteste darci un consiglio. grazie. Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,credo che sia assolutamente fisiologico uno sporadico calo del tono erettivo con difficolta' ad ottenere e/o mantenere l'erezione.Onde evitare la comparsa di un'ansia da prestazione,cercherei di avere un atteggiamento "piu' distaccato".Se il "problema" si procrastina,potrebbe essere una buona occasione per chiarirsi le idee con una visita androlgica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, è stato gentilissimo oltre che davvero tempestivo!
Cordiali saluti