Nodulo inguine vicino al testicolo destro

Carissimi dottori di MedicItalia

Stamane mediante autopalpazione mi sono accorto di avere un nodulo a livello del linguine accanto al testicolo destro. Entrambi i testicoli non presentano noduli.

Tre anni fa ho avuto una infiammazione dovuto allo sforzo eccessivo fatto in palestra con la leg press. Al momento non faccio attività fisica di alcun tipo.

In più, ogni tanto mi succede che subito dopo aver eiaculato mi brucia il pene.
E' una cosa che dura molto poco.

Sono una persona che va spesso in bagno e mi succede che ogni tanto per il fatto che ci sono andato spesso mi fa male un pò la vescica, come se l'avessi sforzata troppo. Ho fatto le analisi del sangue e per diabete e non mi è mai risultato niente.

Sono una persona che soffre di gastrite e colite e anche se vi sembrerà strano mi succede spesso che quando ho un pò di colite mi fa male il basso ventre e il dolore si ripercuote pure a livello del pene durante la minzione (stessa bruciore). In seguito a trattamento con antispastici passa tutto.

Ho intenzione di fare una visita il prima possibile, intanto se mi deste qualche dritta per tranquillizarmi ve ne sarei davvero grato.

Buona serata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla sintomatologia riferita si evincerebbe uno stato infiammatorio dell'apparato urinario che,pero',le analisi negano. Prudentemente,mi affiderei sempre e solo alla perizia di uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

bisognerebbe capire se il "nodulo" sta vicino al testicolo ( potrebbe trattarsi di una cisti epididimaria o epididimite) o a livello della piega inguinale ( potrebbe essere un linfonodo)
Si faccia vedere dal suo medico che saprà consigliarla al meglio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio della tempestiva risposta.

Il nodulo si trova esattamente vicino alla piega del testicolo proprio attaccato.

Ad ogni modo mi farò vedere!

Vi ringrazio ancora per la vostra gentilezza e disponibilità che mi hanno tranquillizzato.

Buona giornata.