Prurito e lifonodi

E' da qualche giorno che i lifonodi sul lato del petto fanno male e sembrano gonfi, siccome ho fatto anche il test HIV sono in ansia.
Mi sono comparsi puntini rossi sulla lingua mentre sul lato ci sono delle vescicoline tipo herpes.
Ho anche ipertensione dei muscoli del collo.
le nocche delle mani sono diventate secche e prudono tantissimo.Ogni tanto arrivano brividi di freddo, ma con totale assenza di febbre.
Cosa potrebbe essere? sono sintomi di HIV!!
Siccome mi hanno anche riscontrato la Candida nel tampone prepuziale potrebbe la candida attraverso delle ferite alle mani( durante la masturbazione) essere entrata in circolo nel sangue!!!Provocando diversi disturbi tipo cefalea,dolori alle anche, reni e stato di stanchezza.
MI potete aiutare ...
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si cercando di consigliarle di stare più calmo:'faccia valutare questi linfonodi da un esperto e vedrà che tutto si risolverà

Se ha avuto rapporti sessuali a rischio meglio scegliere il venereologo per tale valutazione.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si cercando di consigliarle di stare più calmo:'faccia valutare questi linfonodi da un esperto e vedrà che tutto si risolverà

Se ha avuto rapporti sessuali a rischio meglio scegliere il venereologo per tale valutazione.

Saluti