Domanda su invalidità

Buongiorno,
Sono un'asmatica allergica dall'età di 8 anni (ora ne ho 36 ), all'inizio si manifestava solo l'asma, dopo le gravidanze anche una rinite molto forte con bruciore e lacrimazione agli occhi, che inizia a marzo e si propaga fino a giugno, ho anche avuto uno sfogo cutaneo in tutto il corpo mangiango del grano cotto che era all'interno di un dolce.
Avendo anche delle ernie sia cervicali che lombari, potrei richiedere la visita per l'invalidità civile?
Grazie.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Le forme allergiche non rientrano nelle richieste di invalidità perchè possono essere curate.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder