Tachicardia?

Salve,due giorni fa mi è capitato di avvertire improvvisamente dei battiti veloci,però non mi sembravano completi esempio:battito normale. -_-_-_-,mentre quelli che ho avvertito erano:--------e molto veloci il tutto mi è durato per un breve lasso di tempo non più di 10-12 secondi per poi tornare di colpo alla normalità,premetto che in passato soffrifo di extrasistole tanto che ho fatto 2ecg vari elettrocardiogrammi e 1 holter ma quest ultimo nel 2005,tutti gli esami diceva che il mio cuore era ok!Un bravissimo cardiologo mi disse nell ultima visita L'anno scorso che molto probabilmente le mie extrasistole erano dovute alla mia natura ansiosa,basti pensare che sudo spesso anche stando seduto se sono con altre persone.Ho iniziato a praticare palestra e footing da 5 mesi e le extra sono praticamente sparite :),xò mi ha turbato molto il fatto accaduto laltro giorno,cosa potrebbe essere?ps:Mi è accaduto in un momento di tensione.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sintomatologia da lei descritta non sembrerebbe altro che una breve forma di tachicardia o una salve (ossia più di tre battiti) di extrasistoli. il tutto compatibile per una tachiaritmia benigna molto probabilmente legata al particolare stato emotivo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO