Tumore al seno e acido alpha lipoico

sono stata operata di tumore al seno due anni fa,ho fatto la radio e sto facendo la terapia ormonale con tamoxifene da 20 mg e decapeptyl ogni 28 giorno.Dal momento che soffro di problemi alla schiena che da dopo l'intervento e la terapia ormonale si sono accentuati e sono diventati piu' frequenti,ho consultato un ortopedico che mi ha prescritto tra l'altro un integratore il Tiocronal da 600 mg da assumere intanto per tre mesi e poi da decidere; volevo sapere se mi fa bene prenderlo e non ha effetti collaterali sul mio problema al seno.Grazie di cuore per il parere che vorrete inviarmi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il Tiocronal è un integratore alimentare antiossidante che per un periodo così breve non dovrebbe creare problemi, ma ovviamente dovrebbe parlarne con il suo oncologo dal momento che è in corso una terapia adiuvante
da lui prescritta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com