Bruciore agli occhi

sono un ragazzo di 33 anni e 7 anni fa mi anno diagnosticata una leucemia acuta mieloide e nel 2004 ho fatto il trapianto alogenico dopo due anni dal trapianto si e sviluppata la gvhd agli occhi con formazione di lesioni e bruciore volevo sapere se le goccia artificiali hialistil e il gel recugel con trattamento a lungo termine provoca effetti collaterali
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no nessun effetto collaterale continui ad utilizzare in serenita'
le lacrime artificiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.