Laser miopia in presenza di foro retinico

Gentili dottori, due mesi fa mi è stato riscontrato un foro retinico in un occhio miope (circa 11 diottrie) che ho prontamente sottoposto a intervento laser per circoscrivere suddetto foro. Per il momento la situazione è sotto controllo. La domanda che volevo porVi è la seguente: posso in un futuro pensare ad un intervento di chirurgia laser per eliminare o ridurre la miopia in quest occhio stando la condizione sopra citata? anche la pressione intraoculare è risultata leggermente sopra la soglia (23), anche per un fatto ereditario. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di si
le rotture e le degenerazioni retiniche periferiche sono del tutto compatibili con la chirurgia rifrattiva...
controlli bene e spesso il suo tono oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013