Teniche laser per correzione vista

Buongiorno!
ho 41 anni sono affetta da astigmatismo ipermetropico e le mie attuali lenti sono: OD +3,75 sf. +0,50 cil. asse 80 - OS +3,50 sf. +0,50 cil. asse 100. Porto gli occhiali da quando avevo 2 anni. Sono a conoscenza dell'esistenza di un'operazione eseguita con laser e volevo chiederVi a chi mi potrei rivolgere per un consulto a riguardo. Abito a Treviso. Grazie della disponiblità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che nel suo caso
deve eseguire
-LASIK o lasik a femtosecondi
-lasek
a padova trova l'ottimo prof diego micochero

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013