Possibile contaggio hiv

salve 5 settimane fa ho avuto un raporto anale non protetto con un uomo che era stato operato alla prostata percio la sua ejaculazzione aviene dentro di se...in questo caso io mi chiedo se ce un rischio di avermi contaggiato con qualche malattia tipo hiv visto che non ce stato contatto tra un suo liquido biologico lui non potendo ejaculare fuori,,io sono molto preoccupato ho fatto anche il test dopo una settimana negativo anche se so che e irrelevante..una settimana fa ho avuto un po di raffredore senza febbre solo un po di tosse.vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si la percentuale di contrarre malattie sessuali (compreso l'HIV) è alta per questo tipo di rapporto sessuale anche senza eiaculazione.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it