Candida

Salve Dottore,
sono un ragazzo di 26 anni , vorrei un consiglio dettagliato su come usare l'antimicotico PEVARYL 1% soluzione cutanea per genitali esterni 60 ml .... non ho ben capito se devo usarlo mettendolo direttamente sulla parte interessata e poi risciaquare con acqua calda o diluirlo in acqua calda (circa 1 litro ) e non riscquare???

la ringrazio anticipatamente per la sua attenzione !!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,
verame3nte va messo così copm4e è, si massaggia e si lascia li.
[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA SUA ATTENZIONE !!