La masturbazione quando il desiderio è forte mi va normale

Salve a tutti il mio problema è che a volte non capisco perchè sembra che il mio strumento non funzioni al meglio.
Mi spiego se ad esempio mi si presentano alcune situazioni con delle ragazze sento lo stimolo, invece se ad esempio queste situazioni non mi si presentano mi sembra quasi di non avere desiderio ad esempio con la mia ragazza se tutto va come voglio funziona appena si cambia mi scende.
questo mi succede poi quando conosco una ragazza inozialmente mi sembra di non avere desiderio poi piu la conosco piu va.
durante la masturbazione quando il desiderio è forte mi va normale.
Ho 24 anni e non ho problemi fisici.
Ditemi voi cosa può essere se è una cosa normale, ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,possiamo dire che la Sua sia una "crisi di crescita",legata alla necessita',a volte,di godere un rapporto piu' stabile e meno programmato.Va da se' che tuto cio' possa essere considerato "normale" ma che,da questa postazione mediatica,sia solo un'ipotesi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it