Chetoni

Gentilissimo dottore, avrei piacere di ricevere un suo parere riguardo un mio attuale problema.1 mese fa ho fatto le analisi del sangue complete e sono risultate a posto. Da una settimana circa ho iniziato una alimentazione dietro consiglio del nutrizionista che la prima settimana consiste nel non mangiare carboidrati di nessun tipo,casualmente faccio ora gli esami delle urine completi e l' unico valore che non mi piace sono i chetoni presenti 5 mg nelle urine! Avrei piacere di ricevere il prima possibile una sua risposta per tranquilizzarmi, premetto che il valore della glicemia era 85, quindi a posto. la ringrazio e le invio distinti saluti
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Per una corretta valutazione, è necessario conoscere i valori normali di riferimento della chetonuria, del laboratorio che ha eseguito l'esame urine.
Distinti saluti