Peli incarniti

dopo varie depilazioni con la ceretta e epilatore elettrico si è verificato la crescita di peli incarniti che io sbagliando ho cercato di togliere schiacchiando i brufoletti e togliendo le crosticine che si formavano.Ora le mie gambe sono tempestate da macchioline dic olore scuro e croste che non riescono a cicatrizzare S o che non devo toccarle piu e lasciarle guarire ma per mogliorare la situazione posso fare cqualcos'altro' creme pomate? devo eviatre la depilazione perr un po?
Distinti Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Sta compiendo un errore importante per l'estetica delle sue gambe: se continua con la manipolazione presto le cicatrici potrebbero divenire anche permanenti.

Utile rivolgersi al dermatologo anche per farsi prospettare dei modelli di epilazione permanente (laser o luce pulsata dermatologica con manipoli specifici) in grado (nell'esempio della luce pulsata dermatologica a mio avviso) di trattare in parte le lesioni infiammatorie prodotte.

Sempre e soltanto dal dermatologo, mi raccomando!

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462