Distorsione caviglia dx

Salve !!sono una ragazza di 28 anni!!
in data 14/01/2011 ho avuto un infortunio sul lavoro : distorsione caviglia dx.
in data 10/02/2011 ho fatto una ecografia con esito :sospetto lesione del legamento peroneo-astragalico anteriore.
In attesa della risonanza magnetica gia' prenotata sto facendo fisioterapia.
12 sedute di idrochinesi ,ultrasuoni,laserterapia co2 e ionoforesi.
+ tenosan 2 bustine al gg x 40 gg., secondo voi quanto tempo ho ancora per recuperare??
Volevo sapere dato che e' infortunio sul lavoro ,quale potrebbe essere la percentuale inail? e per saperla bisogna aspettare la chiusura dell'infortunio o si puo' gia' saperla!? e come' saperla???

in attesa di una vostra piu' cordiale risposta vi porgo i miei saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Bisogna aspettare la guarigione clinica e l'esito dei nuovi accertamenti specialistici e poi verificare la presenza di eventuale limitazione funzionale. Alla stabilizzazione vada da un medico legale per una perizia di parte.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona