Erezionene

caro dottore io ho un problema di erezione,ma a dire la verita con mia moglie ereggo che è una meravigliae da quando ho iniziato una storia con una ragazza a casa sua e nn riesco ad ereggere ed come se mi bloccassi ma nn mi è mai successo sara la paurarispondetemi grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se con sua moglie tutto funziona bene ma nell'ambito di un'altra relazione no, è estremamente probabile che si tratti di un blocco emotivo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it