Laser ad eccimeri ipermetropia

Buonasera,sono un ragazzi di anni 20
+3.50 destro +3.00 sinistro (anche se devo fare una visita poichè l'ultima risale al 2009)

Vorrei sinceramente un parere reale..quante possibilità di riuscita nell'operazione PRK ci possono essere?
Premetto che non ho mai visto male..visto il mio difetto refrattivo ma è per esigenze future..
Girovagando un pò su internet denoto un pò di scetticismo..perciò prima di farmi "prkappare" l'occhio correi capire se ne valga la pena.
Qualora voi sappiate se eventuali operazioni si possano pagare in maniera rateale?
Quest'ultima è una mera curiosità :)
Ringrazio chi mi voglia rispondere
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Quasi sempre, con i Suoi valori ci si può sottoporre ad intervento correttivo con PRK. Generalmente, si ritiene che sia più affidabile, per l'ipermetropia, la tecnica LASIK, meglio ancora se effettuata con il laser al femtosecondo. Se Lei vuol liberarsi dagli occhiali, ne vale sicuramente la pena!

Molte strutture offrono la possibilità di effettuare pagamenti rateizzati.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Ahimè le forze armate permettono solo la prk...percio devo tralasciare l'idea di operarmi?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Non è detto! Nel mio precedente post, ho dichiarato proprio che "quasi sempre, con i Suoi valori, ci si può sottoporre ad intervento correttivo con PRK."

Faccia gli esami preoperatori per averne la certezza.

Buona giornata!