Lipodistrofia al volto

gent.Dott. sono un ragazzo sieropositivo, da 10 anni e da tre anni sto facendo interventi al viso con acido polilattico a milano, i risultati sono notevoli, dato che ero molto scavato in viso. Ora però la clinica dove facevo gli interventi ha dei problemi ed hanno smesso di farli. Siccome io avrei ancora bisogno di qualche intervento, mi sapete dire dove mi posso rivolgere, dato che anche a Reggio Emilia e a Modena è tutto sospeso pure li. Gli interventi che ho fatto sono stati con ACIDO POLILATTICo riassorbente.Naturalmente un posto convenzionato con la MUTUA . Se potete darmi notizie. Grazie Fabio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
contatti il dott CLAUDIO BERNARDI , Che è presente sul nostro sito
nella sezione di chirurgia plastica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
ma effettua servio con la mutua??? io non posso permettermi di pagare, dove li facevo a Milano erano tutti con la mutua grazie
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
questo tipo di trattamento viene eseguito solo in centri specializzati. So per certo che a Roma viene effettuato con il SSN solo all'ospedale forlanini, ma non posso aiutarla rispetto ad altre città
saluti
Dr. Claudio Bernardi

Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente